• AV MASK PRO

AV MASK PRO 5 MASCHERINE LAVABILI CHIRUGICHE 3 STRATI CON FILTRO AL GRAFENE

5,50

SKU: AK1000001

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

Esaurito

Aggiungi ai preferiti

Confezione da 5 mascherine chirurgiche con filtro al grafene.
Mascherina chirurgica riutilizzabile, caratterizzata da attività antibatterica e antivirale certificata. Si compone di tre strati di cui uno strato intermedio filtrante in TNT prodotto con tecnologia ‘Melt Blown’ e arricchito con microparticelle di grafene. L’innovativo processo di bioattivazione del grafene consente di fondere e stabilizzare lo stesso all’interno dello strato filtrante in polipropilene, garantendo alti livelli di sicurezza e comfort. Del suddetto filtro sono state certificate sia l’attività antivirale che l’attività antibatterica. L’attività antivirale è stata testata direttamente sul SARS-CoV-2 umano e determinata secondo le normative ISO 21702:2019 e ISO 18184:2019. L’attività antibatterica è stata verificata su Stafilococco Aureo e Klesbiella in ottemperanza alla normativa ISO 20743:2021. Dispositivo medico validato secondo la normativa UNI EN 14683:2019 di classe I, tipo IIR, quindi resistente agli schizzi. Conforme alla normativa UNI EN ISO 10993-1:2021. Presenta un valore di efficienza di filtrazione batterica uguale o superiore al 98%.
Privo di lattice e fibre di vetro.

Modalità d’uso
Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone o con disinfettante a base alcoolica prima di indossare la mascherina. Controllare la mascherina dopo averla rimossa dalla confezione, indossare il dispositivo impugnando gli elastici laterali senza toccare la parte anteriore. Assicurarsi che non ci siano spazi tra la mascherina e il viso, in modo da garantire un’adesione adeguata.
Condizioni di lavaggio: La mascherina può essere lavata due volte a 30 gradi utilizzando sapone neutro e lasciata asciugare su un piano sterilizzato con soluzione idroalcolica, prima di procedere all’utilizzo necessario verificare che il dispositivo sia integro. In alternativa la mascherina può essere sterilizzata 2 volte in autoclave a 121 gradi per 15 minuti.

Avvertenze
Gettare la mascherina dopo i due lavaggi o dopo le due sterilizzazioni, oppure se danneggiata. Smaltire con rifiuti indifferenziati dopo l’uso.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore, fiamme libere, irraggiamento solare diretto e da agenti atmosferici. Conservare in un luogo fresco, a temperatura compresa tra 10°C e 30°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

EAN

8055727880819

Non ci sono ancora recensioni.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

Qui puoi consultare i listini.

Consulta i listini