• BES

BES HI-FI 100 ML. COLORE 8.0 BIONDO CHIARO

9,90

SKU: BE0110008

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

127 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->




Aggiungi ai preferiti
Filtra per Marca:

Il nuovo BES Hi-Fi HAIR COLOR nasce dalla volontà di offrire un colore ultra naturale, dinamico, luminoso e vibrante, ponendo sempre al primo posto la salute e il rispetto assoluto del capello e del cuoio capelluto. Dopo anni di successi, dopo aver fatto innamorare migliaia di coloristi in tutto il mondo, dopo aver conquistato le persone con i suoi colori unici e riflessi incomparabili, BES Hi-Fi HAIR COLOR cambia look. Un nuovo packaging, con l’introduzione di nuovi colori e modifiche formulative che rendono BES Hi-Fi HAIR COLOR ancora più sorprendente di quanto già non fosse.

Alta fedeltà nel colore: fornisce risultati eccellenti grazie alla bellezza della gamma cromatica e alla stabilità dei riflessi. Offre una riproducibilità perfetta e duratura, rispecchiando il colore indicato in cartella.

Alta fedeltà nella copertura: copre naturalmente qualsiasi percentuale di capelli bianchi in combinazione con l’appropriato ossidante e il tempo di posa indicato.

Alta fedeltà nella delicatezza della crema: rispetta la struttura del capello cercando di non danneggiarlo ma anzi dona nutrimento e morbidezza al capello durante il trattamento di colorazione.

Caratteristiche della crema Hi-FI:

  • Azione protettiva sulla fibra capillare: BES Hi-Fi HAIR COLOR contiene sostanze estremamente naturali come la cera d’api e la lanolina, che inserite all’interno dell’emulsione cosmetica, non aggrediscono il capello, non lo impoveriscono, ma vanno a riequilibrare il film idrolipidico del capello.
    La cera d’api naturale è fondamentale per la stendibilità della crema, per la sua elasticità, per il suo grip sul capello e per la sua morbidezza. Inoltre esalta la luminosità e la brillantezza del colore. La lanolina invece, rafforza e protegge la fibra capillare, prevenendone la secchezza del capello. Agisce come agente emolliente e lenitivo sul cuoio capelluto.
  • Facilità di preparazione, miscelazione ed applicazione: con la nuova formulazione, la crema colorante HI-FI garantisce maggior aderenza e stabilità dell’emulsione cremosa.
  • Quantità di ammoniaca bilanciata a seconda della nuance:il dosaggio di ammoniaca è stato ridotto al minimo, per ottenere una minore aggressività e una bassa sensibilizzazione su cute e capelli.
  • Formula senza resorcina, petrolati, siliconi, parabeni e PEG: crema composta principalmente da ingredienti di origine naturale.

Per garantire la massima cosmeticità al capello, la nuova formula di HI-FI color contiene:

  • α – KERATIN per ricostruzione e sostegno: l’impiego di α-keratina permette di apportare benefici funzionali fondamentali alla struttura del capello. Garantisce una ricostruzione immediata della fibra capillare che porta ad un aspetto più naturale del capello, una migliore pettinabilità ed una maggior durata del colore.
  • D-PANTHENOL ad azione sostantivante e condizionante: il d-Pantenolo (Vit B5) grazie alle sue proprietà, svolge un’azione sostantivante, condizionante e migliorativa sull’aspetto esteriore del capello, conferendogli tono, morbidezza e luminosità.
  • Hi-Fi Liposome technology concept: i Liposomi vegetali  riescono a trasportare i pigmenti coloranti, estratti vegetali e sostanze attive all’interno del capello. I liposomi, grazie alle loro capacità, riescono a trasportare sostanze idrofile e lipofile all’interno del capello, senza danneggiarlo. Sono dei “carriers” che, una volta a contatto con il capello, si appiattiscono ricoprendo la più ampia superficie possibile. Questa vasta area di contatto favorisce la massima penetrazione delle sostanze attive e dei pigmenti coloranti. Questa tecnologia avanzata ci permette di trasportare i pigmenti coloranti in profondità nella corteccia del capello in modo naturale, arricchendone la struttura senza danneggiarlo. La superficie del liposoma presenta un’elevata affinità per la superficie del capello. Per questo motivo i liposomi possono facilmente interagire e penetrare all’interno della corteccia dove poi rilasciano i pigmenti coloranti e le sostanze attive.
  • Burro di Karité idratante, emolliente, rigenerante, nutriente e antiossidante: il burro di karité è composto da una ricca miscela di acidi grassi e vitamine liposolubili ad azione antiossidante come la provitamina A e la vitamina E che conferiscono al burro gran parte delle sue preziose virtù. Il burro di karité ha proprietà idratanti, emollienti, rigeneranti e nutrienti. Perfetto per veicolare i liposomi all’interno della fibra capillare. Dona nuova forza e corpo al capello, ripara la cuticola danneggiata e secca creando un film lipofilo che aiuta a sigillare la cuticola e rendere BES Hi-Fi HAIR COLOR una colorazione dallo sviluppo non progressivo. Il capello sarà più sano, morbido e idratato.

 

Il risultato?

Unicità del colore e maggior durata: i pigmenti coloranti di BES Hi-Fi HAIR COLOR non neutralizzano totalmente le melanine, ma anzi le avvolgono e formano con esse la colorazione finale del capello, con infinite sfumature. Questo fa si che BES Hi-Fi HAIR COLOR riesca ad ottenere riflessi estremamente naturali e unici, multi sfaccettati, diversi da soggetto a soggetto. Inoltre, il fatto di ancorarsi alle melanine, fa si che il pigmento colorante rimanga più a lungo all’interno del capello, prevenendo una precoce perdita di colore.

Maggiore stabilità: BES Hi-Fi HAIR COLOR non è una colorazione progressiva. Se si lascia in posa il colore per un tempo maggiore rispetto a quello indicato, non si verifica nessun tipo di problema.

Profonda penetrazione del colore e completa copertura dei capelli bianchi: il corretto bilanciamento tra la quantità e le dimensioni degli intermedi coloranti e l’utilizzo dei liposomi vegetali, permette di ottenere una completa copertura dei capelli bianchi senza incupire il colore ma mantenendolo luminoso e naturale.

 

Modo d’uso:
Il rapporto di miscelazione ed il tipo di ossidante da utilizzare variano a seconda del risultato che si desidera ottenere.
La corretta combinazione tra ossidante e colore permette di raggiungere risultati perfetti, poiché colore e ossidante lavorano in sinergia.

In linea di massima, tutte le serie ad esclusione dei superschiarenti, Toner e serie F., si miscelano in quantità uguale tra crema colorante e ossidante. Es. 50 grammi di crema + 50 ml. di ossidante. 

La serie superschiarente si miscela in proporzione 1:1,5 o 1:2 a seconda della nuances scelta.

Bes HI-FI si correda di 5 ossidanti, utilizzabili come segue:

0 VOLUMI 0%

  • Per effettuare operazioni di Pre-Pigmentazione.
  • Per idratare il capello ed il cuoio capelluto.
  • Per ottenere un ossidante che abbia i volumi desiderati. Es: miscelare lo 0 Vol. con il 30 Vol. in rapporto 1:1 si ottiene un ossidante a 15 Vol.
  • Per abbassare i volumi di ossidante durante una colorazione. Es: Iniziare con un 30 Vol. alla radice, aggiungere dello 0 Vol. alla miscela per abbassare i volumi e continuare la tonalizzazione sulle lunghezze.
  • Come azione di protezione durante un processo di doppia decolorazione. Es: dopo la prima decolorazione miscelare BES Colour Lock Midopla con 0 Vol. ed applicare sui capelli prima di procedere alla seconda decolorazione.

10 VOLUMI 3%

  • Per tonalizzare.
  • Per ravvivare un colore.
  • Per condurre operazioni di Ri-Pigmentazione.
  • Per effettuare colorazioni tono su tono.
  • Per colorare con nuances delicate capelli decolorati.

20 VOLUMI 6%

  • Utilizzato per la maggior parte delle colorazioni ordinarie.
  • Si utilizza in rapporto 1:1 con colori che danno fino ad un massimo di due toni di espressione o con colori che esprimono più di due livelli ma che non sono utilizzati per schiarire più di due livelli.

30 VOLUMI 9%

  • Per evidenziare nuances più espressive come viola, rossi o arancio.
  • Per effettuare schiariture dai due ai tre toni sempre e comunque in combinazione con colori che hanno un livello espressivo che va dai due ai tre toni.
  • Per accentuare i riflessi delle nuances.
  • Per capelli refrattari.
  • Per avere una maggior copertura dei capelli bianchi.

40 VOLUMI 12%

  • Per schiariture superiori ai 3 toni in combinazione con le nuances che permettono di farlo.
  • Si utilizza in rapporto 1:1 oppure 1:1,5 oppure 1:2 a seconda della nuance che si vuole applicare.

 

EAN

8012689480082

TIPO DI PRODOTTO

COLORE PER CAPELLI

TIPO DI COLORE

COLORE PERMANENTE

BASE DI APPLICAZIONE

BASE DI APPLICAZIONE

RIFLESSO PRIMARIO

NATURALE

BROCHURE INFORMATIVA

https://www.salonservice.it/wp-content/uploads/2022/12/BROCHURE-HIFI-ita.pdf

PEZZIPROMO

48 TUBI

MESSAGGIOPROMO

colori permanenti Bes Hi-Fi o Regal Zero

SCONTOPROMO

10

Non ci sono ancora recensioni.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.