• AUSTRALIAN GOLD

BOTANICAL SUNSCREEN PREMIUM COVERAGE SPF 15 LOTION 150ml

31,89

SKU: AG2000110

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i

5 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->

Aggiungi ai preferiti

Australian Gold Botanical Sunscreen Lotion SPF 15, 150ml

Lozione minerale – Protezione solare bassa

Un velo delicato di lozione che si trasforma in una leggera cipria, senza oli ne ingredienti chimici, e che protegge la pelle dalle ustioni e dalle irritazioni; questo il risultato dell'applicazione della lozione protettiva della linea Botanica Australian Gold, gamma che utilizza solo ingredienti naturali ed esotici. La lozione protettiva Botanical con fattore di protezioen 15 ha una base minerale non chimica, applicazione dopo applicazione la pelle rimane asciutta e morbida, mai appiccicosa. 
La formulazione è ricca di ingredienti botanici e naturali tra cui le alghe rosse, ferro, acido folico e aminoacidi, oltre la prugna Kakadu, nota per la sua azione antiossidante e anti-invecchiamento grazie all'altissimo contenuto di Vitamina C. 

Ingredienti attivi:

  • SPF minerale per una sensazione di freschezza e asciutto sotto il sole
  • ricca di ingredienti antiossidanti 
  • testato dai pediatri, la lozione Botanical Australian Gold è indicata anche per proteggere la pelle di giovani e ragazzi 

La lozione Botanical Australian Gold SPF 15 è ipoalergenica, senza PABA e senza parabeni, resistente all'acqua fino a 80 minuti, senza solfati, senza coloranti, senza glutine e non testato su animali. La lozione minerale Australian Gold non macchia, non appiccica e non unge la pelle, lascia una sensazione di freschezza durante l'esposizione al sole grazie agli ingredienti minerali. 
Applicare la lozione periodicamente durante l'esposizione al sole. Evitare di applicare col vento o in spazi chiusi. Il fattore UVA/UVB 15 è indicato per le pelli scure e mediamente scure, oppure già abbronzate. 

EAN

054402720080