• OLAPLEX

KIT OLAPLEX SHINE BRIGHT – N°3 + N°4 + N°5 + N°7

75,00

SKU: OL2900001

6 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->

Aggiungi ai preferiti

Kit natalizio Olaplex 2021 Shine Bright, tutto il necessario per rendere sani e lucidi come non mai i tuoi capelli.

Comprende:

 
OLAPLEX N.3
 
Hair Perfector N°3 è il terzo step del protocollo Olaplex in grado di garantire un’azione ricostituente dei capelli danneggiati, disidratati e sfibrati in ogni stagione. Grazie alla tecnologia brevettata Olaplex® Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, che agisce direttamente sulla struttura interna del capello, Olaplex n.3 protegge l’integrità della fibra capillare danneggiata, ripristinandola e donandogli nuova vita.
 
Come tutti i prodotti della linea Olaplex, Hair Perfector n°3 ricollega i ponti disolfuri che sono stati rotti a causa delle frequenti esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, decolorazioni, salsedine, umidità e stress meccanici, aiutando a ripristinare i legami capillari.
 
Olaplex n.3 agisce come un vero e proprio filler per i capelli, dato che agisce in profondità, dalla radice alle punte, sostituendo le parti danneggiate attraverso un’azione di riempimento.
 
Olaplex n.3 Hair Perfector ripara, nutre e protegge i capelli, che appaiono rigenerati, idratati, corposi e con aspetto più sano fino al 70% in più già dalle prime applicazioni.
 
Ideale da utilizzare in combinazione con il siero Olaplex n.0, per un risultato riparatore e rinforzante maggiore fino al 68%!
 
Si può usare Olaplex N.3 Hair Perfector anche come trattamento per la notte, da lasciare in posa fino alla mattina successiva, oppure come lozione protettiva da applicare prima dell’esposizione solare.
 
Olaplex n.3 è un trattamento per capelli vegano, privo di silicone, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine.
 
 
 
Modo d’uso
Il trattamento n.3 di Olaplex è molto semplice da utilizzare. Applicare una generosa quantità di prodotto dalle radici alle punte sui capelli inumiditi, distribuendolo sulla capigliatura aiutandosi con un pettine.
Lasciare agire il prodotto per un minimo di 10 minuti. Se i capelli sono molto danneggiati e sensibilizzati, lasciare in posa per 30 minuti o anche 1-2 ore.
Risciacquare abbondantemente e procedere con lo shampoo e balsamo come di consueto.
Si raccomanda l’applicazione di Olaplex n°3 almeno una volta a settimana.
 
 
OLAPLEX N.4
 
Shampoo ristrutturante per capelli danneggiati
 
N.4 è lo shampoo concentrato di Olaplex studiato per mantenere nella quotidianità l’effetto benefico della maschera e garantire un’azione ricostituente dei capelli a livello professionale anche a casa.
 
Ideale per tutti i tipi di capelli, anche quelli più danneggiati dall’uso di strumenti a caldo e prodotti chimici, Bond Maintenance Shampoo n.4 di Olaplex nasce per essere usato dopo Olaplex n.3 e prima del conditioner Olaplex n°5, per aumentare l’efficacia del trattamento.
 
Formulato con la tecnologia brevettata di ricostruzione del ponte Olaplex, Bond Maintenance Shampoo n.4 aiuta a ricollegare i legami bisolfuri rotti all’interno dei capelli mentre deterge delicatamente i capelli, per capelli rinforzati e visibilmente più sani già dai primi utilizzi.
 
Bond Maintenance n.4 restituisce forza e morbidezza ai capelli sensibilizzati dai trattamenti di colorazione e di sbiadimento e dall’utilizzo frequente di strumenti per la piega, ripristinando la normale idratazione.
 
Con N°4 Bond Maintenance Shampoo di Olaplex la tua chioma appare più piena e strutturata dopo ogni lavaggio, il crespo è domato e ricco di un’incredibile brillantezza grazie ad un blend di 23 ingredienti cosmetici.
 
Lo shampoo ristrutturante N.4 di Olaplex è formulato sia per l’uso in salone che per l’utilizzo a casa, è senza parabeni, silicone, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine. Non è stato testato su animali.
 
 
Modo d’uso:
Bond Maintenance n.4 è lo shampoo per uso frequente di Olaplex da usare in combinazione con Olaplex n.3, per non dissipare gli effetti benefici della maschera. Ideale da usare 2-3 volte alla settimana per la detersione dei capelli danneggiati e sfibrati. Per un risultato ottimale, la quantità di prodotto da applicare è davvero ridotta, dato che Olaplex n.4 è uno shampoo concentrato.
Applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Procedere con l’applicazione di Olaplex n.5.
 
OLAPLEX N.5
 
Bond Maintenance Conditioner 250ml
Conditioner ristrutturante per capelli danneggiati
Bond Maintenance Conditioner n°5 è il balsamo ristrutturante della linea Olaplex, studiato per proteggere e riparare i capelli danneggiati da colorazioni, calore e stress meccanici. Quinto passaggio della haircare routine, il conditioner di Olaplex n°5 ripara il capello dall’interno senza appesantirlo e ristabilisce il livello ottimale di idratazione, per capelli naturalmente più forti, sani e disciplinati.
Adatto a tutti i tipi di capelli, da quelli più spessi e ricci, a quelli più sottili e delicati, Olaplex n°5 agisce come un trattamento intensivo: elimina il crespo, riporta la chioma ad uno stato di salute ottimale e dona una morbidezza e una lucentezza senza eguali.
Il Conditioner di Olaplex è privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine. Grazie alla tecnologia brevettata Olaplex Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate riesce a ricollegare i ponti ponti bisolfuri interrotti all’interno dei capelli a causa di trattamenti o styling aggressivi, a colorazioni, calore, continue esposizioni ai raggi UV, a sostanze chimiche e a stress.
Con Olaplex n°5 è il trattamento ristrutturante per i tuoi capelli da fare direttamente a casa, in totale relax.
Risultati straordinari già dopo i primi utilizzi: capelli dall’aspetto sano, forti e morbidi al tatto. Si consiglia un uso costante e continuo per risultati duraturi. Consigliamo anche l’uso insieme agli altri prodotti della linea Olaplex per ristrutturare e risanare i capelli in profondità.
Il Conditioner di Olaplex nasce per essere utilizzato in combinazione con Olaplex n°4 Hair Maintenence Shampoo per un risultato 68% più efficace.
 
Modo d’uso:
Applicare una noce di Olaplex Bond Maintenance Conditioner n.5 sui capelli umidi precedentemente lavati con lo Shampoo Olaplex n.4 per tutti i tipi di capelli oppure Shampoo Olaplex n. 4P per capelli biondi o grigi.
Lasciare in posa 3 minuti.
Risciacquare con cura e procedere allo styling.
 
OLAPLEX N°7
 
 
Olio riparatore per capelli danneggiati
 
Olaplex n.7 è l’olio per capelli ultra-concentrato e ultra-leggero della linea Olaplex, che ripara istantaneamente i capelli danneggiati e sfibrati, proteggendoli dagli agenti esterni e dall’utilizzo di strumenti a caldo.
 
Settimo passaggio del protocollo Olaplex, Bonding Oil n°7 ripara e sublima il capello dall’interno, al cuore della fibra capillare, agendo direttamente sui ponti di zolfo danneggiati che ripristina in maniera istantanea.
 
Indicato per tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli rovinati dall’uso smodato di piastre, colorazioni e prodotti chimici, l’olio riparatore n.7 di Olaplex riparare e protegge i capelli senza appesantirli, ristabilendo il livello ottimale di idratazione, per capelli naturalmente più sani e disciplinati.
 
N.7 di Olaplex è l’olio miracoloso di Olaplex che promette fino a 12 benefici: ripara punte e lunghezze danneggiate, districa e idrata in profondità, protegge dal calore fino a 230 °C., aiuta a contrastare l’effetto crespo riducendo al minimo le ciocche ribelli, dona morbidezza e accentua la lucentezza del colore, per capelli come in salone anche a casa.
 
Da usare da solo o in abbinamento a Olaplex n.6 oppure a tutti gli altri prodotti della linea Olaplex, su capelli umidi, bagnati o asciutti a seconda delle esigenze, Olaplex n.7 è molto più di un olio per capelli: è un vero e proprio trattamento di bellezza completo, per capelli rovinati da rinforzare, ammorbidire ed illuminare.
 
Olaplex n.7 Bonding Oil è cruelty free, formulato senza solfati, parabeni, alcol e glutine.
 
 
Modo d’uso:
Se usato da solo, applicare 4 gocce di Olaplex Bonding Oil n.7 sui capelli umidi prima del phon, o asciutti prima dello styling, oppure come fase finale dello styling per idratare, proteggere dal calore ed illuminare.
Se abbinato ad altri trattamenti Olaplex, applicare prima o dopo lo shampoo n.4 di Olaplex, integrato a Olaplex conditioner n.5, o ancora dopo Olaplex Hair Perfector N°3, oppure dopo Olaplex N°6 Bond Smoother, per accentuare gli effetti benefici.
 
EAN

850018802185

Non ci sono ancora recensioni.

Be the first to review “KIT OLAPLEX SHINE BRIGHT – N°3 + N°4 + N°5 + N°7”