• AUSTRALIAN GOLD

LOTION SUNSCREEN MOISTURE MAX SPF 50 237ml

20,89

SKU: AG2000342

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

Esaurito

Aggiungi ai preferiti

Australian Gold Moisture Max Lozione Solare SPF50 237 ml

Lozione solare SPF50 per pelli chiare, resistente all'acqua

La lozione Australian Gold Moisture Max con fattore SPF 50 offre protezione dai raggi UV per le pelli chiare, poco esposte al sole, che si abbronzano. Ricca di ingredienti botanici selezionati, la lozione solare Australian Gold Moisture Max è ideale per tutte le tipologie di pelli, per idratare e nutrire anche le pelli più secche e sensibili.

Il fattore di protezione SPF indicato denota l’efficacia protettiva della lozione solare. Il prodotto qui presentato offre un fattore di protezione molto alto, in grado di garantire un’altissima protezione dai raggi UV, indicato per pelli molto chiare o che non vengono esposte al sole da molto tempo. Australian Gold Moisture Max SPF 50 è ideale anche per pelli sensibili. Scegliere sempre il solare più adatto al proprio fototipo.

Si consiglia di esporsi al sole in modo responsabile e di applicare Australian Gold Moisture Max Lozione Solare SPF50 in quantità sufficiente per coprire la pelle e con frequenza regolare, ogni 2-3 ore oppure dopo aver fatto il bagno. Australian Gold Moisture Max non contiene parabeni, paba, alcohol, glutine, è dermatologicamente testata e sicura anche per le pelli più sensibili. Il comodo flacone con tappo nella parte sottostante rende facile e veloce l’erogazione del prodotto solare, ideale in spiaggia e in piscina, come in tutte le occasioni di esposizione al sole. Inoltre, il flacone permette di erogare la giusta quantità da applicare sulla pelle.

Profumazione piacevole, moderata, estiva. Non appiccica e si assorbe velocemente, per un effetto di comfort per tutta la durata dell’esposizione al sole.

EAN

054402700792

Non ci sono ancora recensioni.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.