• MANIC PANIC

MANIC PANIC FLASH LIGHTNING BLEACH KIT – 40 VOLUME CREAM DEVELOPER

13,90

SKU: MP0400010

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i

14 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->

Aggiungi ai preferiti

Prima di utilizzare qualsiasi colore per capelli semipermanente Manic Panic®, pre-schiarisci i capelli con Flash Lightning Bleach per ottenere il colore più intenso.

Un kit di decolorazione è un prodotto sufficiente per capelli corti di spessore medio fino a 12 cm di lunghezza. Saranno necessari più kit per capelli più lunghi – circa un kit per ogni 12/15 cm di lunghezza dei capelli.

Questo kit viene fornito completo di:

  • 1 confezione di polvedere decolorante (situata all’interno della vasca di miscelazione in plastica)
  • 1 attivatore in crema da 40 volumi
  • 1 vasca di miscelazione in plastica
  • 1 pennello per tinta
  • 1 tappo di plastica (situato all’interno della vasca di miscelazione in plastica)
  • 1 set di guanti di plastica (situati all’interno della vasca di miscelazione in plastica)
  • istruzioni per l’uso.

Modo d’uso:
Il kit decolorante MANIC PANIC®/FLASH LIGHTNING è stato progettato per pre-schiarire i capelli prima di utilizzare le colorazioni semipermanenti vegane MANIC PANIC. Tutto il necessario per schiarire i capelli è in questo kit. Si prega di seguire attentamente le istruzioni. Si consiglia vivamente di eseguire un test del capello prima dell’applicazione. (Prendi una ciocca di capelli e segui le istruzioni.)

Preparazione:

  1. Indossando i guanti in dotazione, aprire il sacchetto di plastica della candeggina. Evitare di inalare la polvere.
  2. Svuotare l’intero contenuto della polvere di candeggina nella vaschetta di plastica fornita.
  3. Aggiungere l’intero contenuto dello sviluppatore alla polvere di candeggina nella vaschetta di plastica. Utilizzando il pennello in dotazione, miscelare fino a quando tutta la polvere non sarà completamente sciolta senza grumi. Mescolare fino a ottenere un composto liscio e cremoso. Lascia riposare un minuto. Il composto si addenserà e sarà pronto per l’uso.
  4. Applicare la miscela sui capelli evitando il contatto diretto con il cuoio capelluto.

È importante utilizzare tutto lo sviluppatore e mescolare utilizzando solo il pennello in dotazione.

Non utilizzare strumenti metallici.

Applicazione:
I capelli devono essere asciutti e non lavati. Usando il pennello in dotazione, applica la miscela di decolorante in modo uniforme sui capelli che desideri decolorare. Tutti i capelli devono essere saturati usando il pennello o le dita guantate per distribuire uniformemente la miscela. Puoi mascherare i capelli che non desideri decolorare usando una cuffia per illuminanti o una pellicola.

Posa:
Si consiglia l’uso della cuffia di plastica incluso durante il processo di sviluppo. La durata dei tempi dipende dal colore e dalle condizioni dei capelli. Controllare i capelli a intervalli regolari durante il processo di sviluppo poiché i tempi variano in base al grado di schiaritura desiderato. Controllare i capelli ogni 10 minuti per valutarela schiaritura. Per fare ciò, rimuovere la cuffia di plastica e rimuovere la miscela con un panno umido. Se i capelli non hanno raggiunto il livello desiderato, riapplicare la miscela come prima e continuare la lavorazione. Non decolorare eccessivamente.

Rimozione:
Quando si raggiunge la tonalità desiderata, togliere la cuffia e gettarla via. Eseguire 2/3 Shampoo lavando  accuratamente i capelli più volte. Risciacquare abbondantemente e tamponare i capelli.

Test del capello:
I risultati di schiaritura e decolorazione dipendono dal colore e dalle condizioni dei capelli. Si consiglia un test del capello per avere un’idea migliore dei risultati finali ed evitare complicazioni con il processo effettivo. Indossare i guanti di plastica e preparare la miscela per il test del filo nella ciotola di plastica fornita:

  1. Aprire il sacchetto di polvere decolorante Flash Lightning e mescolare una parte di polvere a tre parti di sviluppatore. Mescolare bene utilizzando il pennello colorato fornito nel kit.
  2. I capelli dovrebbero essere puliti e asciutti. Pettinare per rimuovere eventuali grovigli. Prendi una ciocca di capelli da dietro l’orecchio per eseguire il test della ciocca.
  3. Applicare la miscela sulla ciocca di prova dei capelli evitando il contatto diretto con il cuoio capelluto, assicurandosi che la ciocca di prova non tocchi il resto dei capelli.
  4. Controllare i capelli a intervalli regolari durante il processo di sviluppo poiché i tempi variano in base al grado di schiaritura desiderato.
  5. Controllare i capelli ogni 10 minuti per valutare la schiaritura. Per fare ciò, rimuovere la cuffia di plastica e rimuovere la miscela con un panno umido.
  6. Se i capelli non hanno raggiunto il livello desiderato, riapplicare la miscela come prima e continuare la lavorazione. Non decolorare eccessivamente.
  7. Quando si raggiunge la tonalità desiderata, lavare accuratamente i capelli più volte. Risciacquare abbondantemente e tamponare i capelli.
  8. Eliminare l’eventuale composto avanzato. Sciacquare e asciugare accuratamente la vaschetta prima dell’applicazione vera e propria.
EAN

612600545050

TIPO DI PRODOTTO

DECOLORANTE