Australian Gold è il marchio diventato sinonimo di abbronzatura intensa, colore duraturo, pelle profondamente nutrita e idratata. I prodotti Australian Gold garantiscono di contrastare in modo efficace l’invecchiamento precoce della pelle e offrono la possibilità di proteggerla prima, durante e dopo l’esposizione al sole e ai raggi UV. Grazie a formule innovative che uniscono ingredienti botanici preziosi a complessi vitaminici brevettati, i prodotti Australian Gold sono un prezioso alleato per ottenere un’abbronzatura perfetta nel colore e nella duratura.
La gamma di prodotti dedicati all’esposizione solare comprende abbronzanti Australian Gold e soprattutto le tanto amate protezioni solari di altissima qualità, cosmetici e make-up solari e intensificatori di abbronzatura da personalizzare in base ai propri gusti, solari anti-age, lozioni e creme con fattore di protezione UV, prodotti dopo sole, tutti di altissima qualità, da scegliere i base al proprio fototipo e alle specifiche necessità della propria pelle prima e dopo l’esposizione al sole.
I risultati ottenuti usando sotto il sole prodotti Australian Gold? Pelle elastica e luminosa, nutrita e idratata, intensamente abbronzata, colore naturale che dura a lungo. Scopri tutti i prodotti Australian Gold su Salon Service, rivenditori autorizzati del marchio australiano per solari numero 1 al mondo!

TUTTE LE LINEE AUSTRALIAN GOLD

Showing 1–39 of 192 results

Australian Gold, protezione solare come non l'hai mai provata

La protezione solare, oramai è noto, è fondamentale per mantenere la pelle giovane, idratata, nutrita. Esporsi al sole senza la protezione solare provoca danni permanenti alla pelle e velocizza i processi di invecchiamento cutaneo. Australian Gold non solo offre protezione SPF avanzata, ma permette di prendersi cura della pelle contemporaneamente. Attivi naturali, estratti botanici e ingredienti pregiati per bloccare subito dopo l'applicazione l’assorbimento di raggi UVA e UVB, infrarossi e luce blu. Gli innumerevoli benefici che i prodotti Australian Gold apportano alla pelle sono potenziati dall'inclusione nelle formulazioni di attivi skincare con potere anti-età: estratti di alga rossa, prugna Kakadu ed eucalipto, ingredienti ricchi di vitamine A, C, niacina, iodio, ferro, amminoacidi, acido folico.

Australian Gold offre cosmetici solari, autoabbronzanti e prodotti con SPF in formule ricche e cremose di facile applicazione e assorbimento, resistenti all'acqua, reef friendly e mai appiccicose. Goditi la tua pelle protetta sotto il sole, idratata e morbida come seta, giorno dopo giorno grazie alle linee Australian Gold.

Cosa sono i cosmetici solari Australian Gold?

I cosmetici solari sono prodotti in grado di proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB grazie ai filtri SPF; i cosmetici solari, oltre ad agire da schermo solare, contengono ingredienti in grado di apportare benefici cosmetici alla pelle, che apparirà più bella, più elastica e luminosa.

Come si applica la protezione solare in abbinamento  agli abbronzanti?

Australian Gold offre linee per la protezione solare, ma anche prodotti auto-abbronzanti. Come combinare l'applicazione per riuscire a trarre al massimo i benefici protettivi e cosmetici? Applica prima l'autoabbronzante e attendi che venga assorbito completamente dalla pelle. Procedi con l'applicazione del prodotto protettivo Australian Gold per preservare la tua pelle e proteggerla dai danni causati dai raggi UV.

Come scegliere il prodotto Australian Gold adatto alle tue esigenze?

Desideri pelle protetta sotto il sole e un prodotto che possa offrire benefici come un prodotto skincare alla tua pelle? Se la risposta è sì, allora i prodotti della linea protezioni solari Australian Gold fa per te. L'SPF va scelto sempre in base al proprio fototipo cutaneo. Per le pelli molto chiare e capelli biondi o rossi (fototipo 1) è indicato un fattore di protezione +50 SPF, indice molto alto mentre per le pelli chiare e capelli castani (fototipo 2), ottimamente si deve scegliere tra 30 e 50 SPF. Coloro che hanno capelli scuri e pelle sensibile ma non chiarissima (fototipo 3) dovrebbero applicare un fattore protettivo tra 15 e 25 SPF, mentre le pelli olivastre e capelli scuri (fototipo 4) è sufficiente un fattore protettivo tra 6 e 10 SPF.

Il proprio fototipo è fondamentale quando si sceglie un prodotto solare Australian Gold, ma non è l'unico aspetto da tenere in considerazione. Gli effetti desiderati, oltre alla protezione delle pelle, sono quelli che vanno considerati: desideri pelle protetta che si abbronza velocemente? Scegli un prodotto protettivo con attivi autoabbronzanti della linea Intensificatori Australian Gold. Desideri un'abbronzatura profonda in tempo record? Scegli un prodotto della linea Australian Gold Sunless per un effetto naturale e sensuale sulla pelle.

Australian Gold offre moltissime soluzioni per qualsiasi esigenza e per qualsiasi necessità. Proteggi e nutri la pelle di grandi e piccoli con i solari Australian Gold!