Kerastase è sinonimo di eccellenza nel mondo della cura dei capelli, brand che nasce nel 1964 dalla ricerca avanzata L’Oréal. Attento da sempre alle ultime tendenze e innovazioni, Kerastase offre trattamenti cosmetici di altissima qualità, rituali di bellezza per qualsiasi tipologia di capelli e soluzioni efficaci per risolvere le problematiche con cui i capelli e la cute si possano confrontare.
I prodotti Kerastase si possono abbinare per comporre percorsi di bellezza su misura; puoi affidarti alla qualità e all’innovazione Kerastase per prenderti cura dei tuoi capelli, in salone e a casa.Scopri su Salon Service tutte le linee di prodotti Kerastase; scegli tra le nostre proposte di prodotti professionali tra cui Nutritive per i capelli secchi, Resistance per capelli indeboliti, Elixir Ultime per i capelli crespi che hanno perso la lucentezza, Reflection per capelli colorati, Spécifique per problematiche come forfora, untuosità e perdita dei capelli, la pro-keratina in Discipline per lisciare i capelli ribelli, Densifique per ridensificare e proteggere da fattori esterni e molte altre.

Curiosi di conoscere le ultime novità Kerastase? Scopri nella nostra selezione di prodotti professionali Kerastase K Water e Fusiodose, per trattamenti a casa come nel salone.

LINEE KERASTASE

Showing 1–39 of 473 results

Kerastase

Innovazione, ricerca e avanguardia Kerastase per la salute e la bellezza dei capelli

Qualsiasi esigenza, qualsiasi necessità, Kerastase ha la risposta perfetta per ogni tipologia di capelli: curare, nutrire, idratare, disciplinare, definire o trasformare, trattare, esfoliare o purificare, illuminare, rafforzare, volumizzare, proteggere, calmare o lenire, inspessire. Grazie a linee di prodotti specifici, Kerastase risponde in maniera eccelsa alle necessitò di capelli e cuoio capelluto e permette di scegliere rituali personalizzati sulle proprie esigenze e tipologia di capelli.

Come scegliere i prodotti Kerastase perfetti?

La diagnosi dello stato dei propri capelli è necessaria per capire il miglior metodo di cura, e quello che darà i migliori risultati. Solitamente il rituale di cura dei capelli Kerastase è composto da tre prodotti: shampoo, balsamo o maschera e prodotto per lo styling.

Lo shampoo Kerastase: come si sceglie?

Lo shampoo, diversamente a quanto si possa pensare, va scelto in base alle esigenze della cute e non dei risultati che vogliamo ottenere sui capelli. Se la cute è sofferente, i capelli non crescono su una base sana, quindi è necessario concentrarsi su come rendere il cuoio capelluto sano e compatto. Kerastase propone linee specifiche per trattare le diverse problematiche della cute: Symbiose per problematiche di forfora, Specifique per problemi di sensibilità e cute impura, ma anche la caduta dei capelli per problematiche legate alla cute dei capelli, e ancora Chronologiste per capelli non più giovani, che hanno bisogno di nutrizione avanzata.

Se la cute non è problematica, lo shampoo può essere scelto in base alla tipologia dei capelli: se i capelli sono fini e crespi, scegliere una linea che nutre e disciplina come Elixir Ultime oppure Discipline. Se i capelli sono colorati, è necessario un approccio mirato alla conservazione del colore e all'idratazione con una delle linee specifiche per capelli colorati come Reflection o Chroma Absolu. I tuoi capelli si rompono facilmente o sono danneggiati? Kerasase propone la linea Resistance per i capelli fragili, che rinforza e ricostruisce le lunghezze.

Come scegliere il trattamento Kerastase più efficace?

Se lo shampoo va scelto in base alla tipologia dei capelli e alle esigenze della cute, il trattamento va scelto in base ai risultati che si desiderano ottenere. Capelli fini e deboli? Scegliere un trattamento rinforzante come la maschera Kerastase Resistance Force Architecte, se i capelli sono grossi, secchi e indisciplinati scegliere la maschera Discipline Oleo-Relax per disciplinare, idratare e proteggere dall'umidità. Capelli diradati? Prova i trattamenti della linea Kerastase Densifique per rigenerare e volumizzare; capelli più pieni e densità aumentata.

Lo styling con Kerastase, l'importanza di proteggere correttamente i capelli dal calore eccessivo

Non sottovalutare l'importanza di scegliere il prodotto giusto per lo styling dei capelli, perché questo dettaglio può fare la differenza nel mantenere i capelli sani e proteggerli in modo adeguato dal calore di piastre e phon. Kerastase offre molte alternative efficaci per proteggere i capelli durante la messa in piega: che si tratti di capelli biondi, ricci, crespi o fini, Kerastase offre il prodotto dedicato a preparare al meglio i capelli per la piega e a mantenere a lungo lo styling.