• OLAPLEX

OLAPLEX N° 6 – BOND SMOOTHER 100 ML.

27,50

SKU: OL2900160

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

14 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->

Aggiungi ai preferiti
Filtra per Marca:

Olaplex n.6 Bond Smoother

Crema concentrata anticrespo disciplinante

N°6 Bond Smoother è la crema styling lisciante senza risciacquo di Olaplex che nasce per disciplinare e proteggere i capelli, in particolare quelli trattati chimicamente, eliminando l’effetto crespo fino a 72 ore.
Grazie alla tecnologia Bond Smoother, arricchita con il principio attivo brevettato Olaplex® Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, che agisce direttamente sulla struttura interna del capello, n.6 di Olaplex idrata e allinea le fibre capillari una ad una, donando un effetto liscio perfetto senza bisogno di usare la piastra.
Come tutti gli altri trattamenti della linea Olaplex, la crema disciplinante e anticrespo Olaplex n.6 agisce durante il processo di ricostruzione dei ponti bisolfuri del capello.

Tecnologia Olaplex n.6

I ponti bisolfuri sono i legami molecolari che rinforzano la fibra capillare che, a causa dei trattamenti coloranti, esposizioni solari, trattamenti chimici e styling aggressivi, possono essere rotti, causando l’assottigliamento e la rottura del capello. La crema per lo styling di Olaplex disciplina il capello e elimina il crespo, consentendo di ottenere una piega perfetta anche in condizioni di estrema umidità. Olaplex n°6 Bond Smoother aiuta a ridurre i tempi di asciugatura e della piega, preservando i capelli dagli effetti nocivi di piastre e strumenti a caldo. La crema anticrespo di Olaplex favorisce la messa in piega, conferendo al tempo stesso corpo e volume all’acconciatura con effetti che durano per giorni. Olaplex n.6 Bond Smoother è 100% vegano, senza parabeni, solfati, ftalati, parabeni o glutine, ideale anche per definire i ricci naturali. Capelli più belli, più sani, più disciplinati con Olaplex n.6 Bond Smoother, già dai primi trattamenti.

Come usare Olaplex 6 Bond Smoother

Olaplex n.6 è ideale per disciplinare i capelli a casa come in salone. Da applicare preferibilmente una volta a settimana per un’intensa riparazione dei capelli danneggiati e sfibrati. Dopo il lavaggio dei capelli con lo shampoo Olaplex n.4 e dopo l’applicazione del conditioner Olaplex n. 5, procedere ad applicare una noce di crema Olaplex n.6 Bond Smoother sui capelli leggermente umidi, avendo cura di distribuire omogeneamente il prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Pettinare e procedere con lo styling dei capelli. Non risciacquare.
Olaplex n.6 può essere applicato sui capelli asciutti prima della piastra e anche come trattamento notturno, per capelli dall’effetto wow: lasciare il trattamento in crema Olaplex n.6 ad agire per una notte intera applicando una noce di prodotto sulle lunghezze prima di andare a dormire.

EAN

896364002770

ESIGENZA

ANTI CRESPO, ANTI ROTTURA, FORTIFICANTE, IDRATARE E AMMORBIDIRE, LISCIARE, RISTRUTTURARE

TIPO DI CAPELLI

CRESPI, DANNEGGIATI, SECCHI, TRATTATI CHIMICAMENTE, TRATTATI CHIMICAMENTE BIONDI

Non ci sono ancora recensioni.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.