• OLAPLEX

OLAPLEX N° 7 – BONDING OIL 30 ML.

27,50

SKU: OL2900170

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

23 disponibili

Ricorda di abbinare l'ossigeno giusto al tuo colore.
Scopri come ->

Aggiungi ai preferiti
Filtra per Marca:
Olio riparatore per capelli danneggiati
Olaplex n.7 è l’olio per capelli ultra-concentrato e ultra-leggero della linea Olaplex, che ripara istantaneamente i capelli danneggiati e sfibrati, proteggendoli dagli agenti esterni e dall’utilizzo di strumenti a caldo.
Settimo passaggio del protocollo Olaplex, Bonding Oil n°7 ripara e sublima il capello dall’interno, al cuore della fibra capillare, agendo direttamente sui ponti di zolfo danneggiati che ripristina in maniera istantanea.
Indicato per tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli rovinati dall’uso smodato di piastre, colorazioni e prodotti chimici, l’olio riparatore n.7 di Olaplex riparare e protegge i capelli senza appesantirli, ristabilendo il livello ottimale di idratazione, per capelli naturalmente più sani e disciplinati.
N.7 di Olaplex è l’olio miracoloso di Olaplex che promette fino a 12 benefici: ripara punte e lunghezze danneggiate, districa e idrata in profondità, protegge dal calore fino a 230 °C., aiuta a contrastare l’effetto crespo riducendo al minimo le ciocche ribelli, dona morbidezza e accentua la lucentezza del colore, per capelli come in salone anche a casa.
Da usare da solo o in abbinamento a Olaplex n.6 oppure a tutti gli altri prodotti della linea Olaplex, su capelli umidi, bagnati o asciutti a seconda delle esigenze, Olaplex n.7 è molto più di un olio per capelli: è un vero e proprio trattamento di bellezza completo, per capelli rovinati da rinforzare, ammorbidire ed illuminare.
Olaplex n.7 Bonding Oil è cruelty free, formulato senza solfati, parabeni, alcol e glutine.
Modo d’uso:
Se usato da solo, applicare 4 gocce di Olaplex Bonding Oil n.7 sui capelli umidi prima del phon, o asciutti prima dello styling, oppure come fase finale dello styling per idratare, proteggere dal calore ed illuminare.
Se abbinato ad altri trattamenti Olaplex, applicare prima o dopo lo shampoo n.4 di Olaplex, integrato a Olaplex conditioner n.5, o ancora dopo Olaplex Hair Perfector N°3, oppure dopo Olaplex N°6 Bond Smoother, per accentuare gli effetti benefici.
EAN

896364002695

ESIGENZA

ANTI CRESPO, ANTI ROTTURA, FORTIFICANTE, IDRATARE E AMMORBIDIRE, LUCIDARE, PROTEZIONE DAL CALORE, PROTEZIONE U.V. SOLARE, RISTRUTTURARE, VEGAN FRIENDLY

TIPO DI CAPELLI

CRESPI, DANNEGGIATI, TRATTATI CHIMICAMENTE, TRATTATI CHIMICAMENTI BIONDI