• L'OREAL PROFESSIONNEL

SERIE EXPERT SHAMPOO SILVER 100 ML.

6,00

SKU: OR9510050

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i

Esaurito

QUESTO REGALO PER TE*
Acquista uno o più prodotti con una spesa maggiore di €29 e ottieni questo meraviglioso omaggio!

* non valido per professionisti

Se non sei iscritto alla newsletter, iscriviti subito per ricevere ulteriori sorprese.

Aggiungi ai preferiti

Lo shampoo Silver di L’Oreal Professionel nasce per preservare la bellezza dei capelli bianchi o grigi, eliminando progressivamente l’antiestetico giallo che viene a crearsi a causa di smog ed utilizzo di prodotti sbagliati, troppo aggressivi per il cuoio capelluto.
La sua tecnologia utilizza il sistema Silver Gloss Protect, brevettato dalla maison francese e basato su microcoloranti antigiallo, polimeri cationici, aminoacidi e derivati della proteina del grano.
Questi elementi agiscono su tre livelli: neutralizzano le degenerazioni della cheratina invecchiata; contribuiscono a reintegrare la perdita di vitamine del capello; regalano un effetto ultra morbidezza.

Modo d’uso:

Dopo aver inumidito i capelli, versare una noce di prodotto nel palmo della mano ed emulsionare con acqua.
Massaggiare il cuoio capelluto insistendo sulla nuca e sulle tempie, tenere in posa per 5 minuti circa – e comunque non più di 10 -, quindi risciacquare abbondantemente.
Se necessario, procedere ad una seconda applicazione.
Per un trattamento intensivo si consiglia di effettuare due lavaggi alla settimana per almeno quattro settimane.
I risultati appaiono subito evidenti: già dopo la prima applicazione il giallo si attenua, per scomparire dopo due o tre shampoo.
La fibra capillare è ammorbidita e il bianco/grigio della capigliatura si riempie di sfumature argentee, catturando ogni particella di luce.
Vellutata e vaporosa, la chioma rivive una nuova giovinezza, protetta anche dallo schermo U.V. contro agenti atmosferici inquinanti.
EAN

3474636569229