• L'OREAL PROFESSIONNEL

SERIOXYL TICHENING & DETANGLING CONDITIONER 150 ML.

13,90

(Prezzo più basso ultimi 30 giorni: 19,89)

SKU: OR7600115

Effettua un ordine di almeno €35 e paga in 3 rate senza interessi con i o con i

Esaurito

Aggiungi ai preferiti

Il diradamento capillare non può essere lasciato al caso. È necessario intervenire a partire dalle cure e dai gesti quotidiani. Per questo oggi proponiamo a tutti i capelli sottili e assottigliati, naturali o colorati, Serioxyl Conditioner 150 ml L’Oreal Professionnel, il balsamo corporizzante e districante che promette di arrestare la caduta e di aumentare la densità capillare.
Le chiome diradate sono espressione di un malessere che coinvolge anche la cute.
Serioxyl Conditioner infatti vanta una formula progettata per agire direttamente a livello di cuoio capelluto.
Oltre a lenire anche le cuti più sensibili con la sua formula ipoallergenica, il balsamo rinforza il bulbo facendo in modo che lo stelo si ancori meglio e non cada e che crescendo si sviluppi più robusto e corposo.
Il risultato è una chioma visibilmente volumizzata, piena e densa.
A tutto ciò si aggiunga poi l’azione districante del balsamo che consegna ciocche morbide e setose facili da pettinare per sciogliere nodi e grovigli.
Gli effetti della sua formula sono immediati e duraturi perché nel cuore della sua tecnologia si fondono due sistemi imbattibili: parliamo della Stemoxydina e del Resveratrolo.
La prima, molecola brevettata con una concentrazione massima del 5% che agisce sulla fase dormiente del ciclo di vita del follicolo riducendo questa fase e favorendo una maggiore densità capillare, contribuisce ad aumentare la densità dei bulbi piliferi per una chioma più voluminosa.
Il secondo, potente antiossidante, potenzia l’effetto della prima velocizzandone i risultati.

Serioxyl Conditioner leggero e delicato sui capelli e sulla cute, anche la più sensibile, restituisce quindi istantaneamente una chioma in salute, robusta, morbida, districata.

Modo d'uso:
Va usato dopo lo shampoo realizzato con il detergente della gamma.
Distribuire bene, lasciare in posa 1-3 minuti e risciacquare abbondantemente.

EAN

3474636645558

ESIGENZA

DENSIFICARE

TIPO DI CAPELLI

DIRADATI, FINI/FRAGILI

TIPO DI PRODOTTO

CONDITIONER

Non ci sono ancora recensioni.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.