Stylecraft SABER – Trimmer in metallo professionale con motore digitale brushless.
Con un motore digitale silenzioso e la perfetta combinazione di lame, Sabre scricchiola così forte che puoi sentire l’eco del taglio. Il motore brushless digitale a coppia elevata e basse vibrazioni funziona a 7.500 giri/min offrendo più potenza con un taglio dei capelli efficiente e silenzioso. Il motore brushless digitale offre un trasferimento di potenza che si traduce in un funzionamento più fluido e riduzione del calore.
A differenza di altri tagliacapelli, il Sabre Trimmer ha un design affusolato sottile e moderno con un corpo completamente in metallo super resistente, che pesa incredibilmente solo 210 grammi offrendo il massimo in termini di comfort e agilità. Totalmente ricaricabile per l’uso con o senza filo con un cavo micro-USB universale e un supporto di ricarica inclusi nella confezione. Per Sabre questo è solo l’inizio delle caratteristiche e dei vantaggi, vantando un’autonomia senza fili di 4 ore, è un punto di svolta in negozio, salone, a casa e in viaggio.
Assemblato con una lama larga Gold Titanium X-Pro e con la taglierina “The One”, è in grado di tagliare con linee precise come un laser. E, con un design sottile in stile Skeleton per esporre la lama per un funzionamento più fresco, una migliore linea visiva e una maggiore precisione. Lama da taglio a denti profondi “The One” per un taglio più croccante e liscio senza strappi o strappi.
Proteggi sempre la tua lama e con il coprilama in dotazione, fai semplicemente scorrere su un lato per rimuovere e sostituire la lama quando non in uso o per riporla e viaggiare.
Caratteristiche:
- Motore digitale Brushless 7,500 giri/min ad alta coppia e basse vibrazioni. Ore un taglio più potente ed effciente.
- Lama X-PRO Gold Titanium ipoallergenica da 40 mm ad alta scorrevolezza.
- Batteria al litio: 180 minuti di autonomia e ricarica in 110 minuti.
- Include kit di pulizia e manutenzione, mini-cacciavite, zero gap blade setter, cavo e base di ricarica.
- Accessorio per la regolazione della lama a Zero gap.
Dati tecnici:
Giri/minuto: 7500
Altezza taglio: 0 – 0,8 mm.
Autonomia batteria: 180 minuti.
Peso: 210 grammi.
Non ci sono ancora recensioni.