• LAYLA COSMETICS

THE LONGER THE BETTER BLACK MASCARA

10,57

SKU: LY1000925

Esaurito

Aggiungi ai preferiti
Category:
Filtra per Marca:

The Longer The Better è un mascara allunga ciglie rivoluzionario, senza fibre sintetiche.
Disponibile in due colorazioni, è l’unico mascara al mondo capace di creare dal nulla delle fibre che allungano e volumizzano le vostre ciglia.
Quando il mascara viene a contatto con l’aria si addensa automaticamente, creando delle fibre che assomigliano alle classiche fibre sintetiche ma non lo sono.
Quando applicherete The Longer The Better Black Mascara questi fili si adagieranno sulle punte e sul corpo stesso delle ciglia volumizzandole ed allungandole con un risultato mai visto fino ad ora.
Quando invece il mascara viene chiuso ed il prodotto non è più a contatto con l’aria ritorna allo stato liquido iniziale.
Questo miracolo di tecnologia cosmetologica, fa si che il prodotto resti liquido fino alla fine e che si possa usare fino all’ultimo grammo.
The Longer The Better Black Mascara è un prodotto a lunghissima durata, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente.
Provate a stratificarlo anche dopo ore dalla prima applicazione, non crea grumi aumenta il volume delle ciglia ed allunga.
Mai più senza!

Inci: 
aqua (water), propylene glycol, stearic acid, sorbitan stearate, palmitic acid, ppg-3 hydrogenated castor oil, cera alba (beeswax), hydroxyethylcellulose, peg-90m, peg-14m, styrene/acrylates copolymer, dimethylsiloxane, triethanolamine, imidazolidinyl urea, propylparaben, sodium dehydroacetate, methylparaben, ethylparaben. +/-:c.i.77007 (ultramarine blue), c.i. 77891 (titanium dioxide), c.i. 77499 c.i. 77491 c.i. 77492 (iron oxides)

EAN

8010720200477

Non ci sono ancora recensioni.

Be the first to review “THE LONGER THE BETTER BLACK MASCARA”