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Per tutti gli ordini di clienti Privati diretti in ITALIA, la spedizione STANDARD sarà GRATUITA a partire da 48,00 € per ordini di importi inferiori verrà richiesto un contributo spese di 4,90 €.
La spedizione EXPRESS 1-2 GIORNI ha un costo di 2,00 € a partire da 48,00 € e di 6,90 € per importi inferiori.

Per tutti gli ordini di clienti Professionisti registrati nella nostra Area dedicata, la spedizione STANDARD sarà GRATUITA a partire da 199,00 € iva inclusaper tutti gli altri ordini verrà richiesto un contributo spese di 4,90 € iva inclusa.
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Le spese di spedizione comprendono anche le spese di imballaggio.

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Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16.00 saranno evasi in giornata.
Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso GLS. Poche ore dopo l’avvenuta spedizione dell’ordine, riceverete tramite email il tracking number per seguire il viaggio del vostro ordine sul sito del corriere. Il tempo di consegna per la spedizione STANDARD è di 72/96 h dopo l’evasione dell’ordine e di 24/48 h per la spedizione EXPRESS.

In caso di mancata consegna per vostra assenza all’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tornerà in consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna avrà esito negativo, si aprirà da parte del corriere la pratica di giacenza. A questo punto vi contatteremo personalmente per risolvere il problema e concordare un’ulteriore tentativo di consegna eventualmente anche ad un indirizzo alternativo. Il pagamento della pratica di giacenza, dovuto a vostra assenza o a indirizzo errato, vi verrà richiesto dal corriere al momento della consegna. La spedizione verrà effettuata a saldo avvenuto e verificato. L’acquisto del Cliente sarà spedito all’indirizzo indicato nell’ordine stesso, come riportato nella lettera di conferma dell’ordine. Salonservice.it non è responsabile del trasporto della merce, affidato a terzi, che viaggia sempre per conto e a rischio del compratore. Per minimizzare i rischi a vostro carico utilizziamo sempre spedizioni tracciate. Al momento della consegna si consiglia di verificare sempre l’integrità dell’imballo e il numero dei colli. In caso di mancanza di colli o di imballo rovinato, accettate la merce apponendo sulla distinta del Corriere la dicitura “Firma con riserva di controllo” specificando il perché, ad esempio “collo aperto o danneggiato” o “consegnati 2 colli anziché 3”. Richieste di sostituzioni o reintegro senza dettagliata riserva al corriere non verranno prese in considerazione. E’ anche possibile ritirare il prodotto direttamente dal nostro Store senza spese aggiuntive.

Per i Paesi dell’Unione Europea con consegna DHL in 3/4 giorni l’importo della spedizione è calcolato in base alla seguente tabella (TARIFFE DI SPEDIZIONE PER NAZIONI ESTERE). Gli ordini vengono elaborati il giorno stesso in base all’ordine di arrivo e alla disponibilità del prodotto. Se il prodotto non dovesse essere disponibile a causa di ordini multipli, una nostra esperta Ti contatterà tramite e-mail, indicandoti i tempi di attesa per la spedizione. A questo punto potrai decidere se confermare l’ordine oppure annullarlo ricevendo quindi l’immediato rimborso. In ogni caso non verranno effettuate spedizioni parziali di ordini incompleti.

Nota: Le festività e i weekend non sono considerati giorni lavorativi. Gli ordini trasmessi il sabato e la Domenica verranno elaborati nella mattinata di Lunedì.

In alternativa, è anche possibile ritirare il prodotto direttamente dal nostro Store senza spese aggiuntive.
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