Per tutti gli ordini di clienti Privati diretti in ITALIA, la spedizione STANDARD sarà GRATUITA a partire da 48,00 € ; per ordini di importi inferiori verrà richiesto un contributo spese di 4,90 €.
La spedizione EXPRESS 1-2 GIORNI ha un costo di 2,00 € a partire da 48,00 € e di 6,90 € per importi inferiori.
Per tutti gli ordini di clienti Professionisti registrati nella nostra Area dedicata, la spedizione STANDARD sarà GRATUITA a partire da 250,00 € iva inclusa; per tutti gli altri ordini verrà richiesto un contributo spese di 4,90 € iva inclusa.
La spedizione EXPRESS 1-2 GIORNI ha un costo di 2,00 € a partire da 250,00 € e di 6,90 € per importi inferiori.
Per chiarezza e trasparenza nei tuoi confronti, accedendo al carrello potrai vedere subito se hai già raggiunto o quanto ti manca a raggiungere l’importo per la spedizione gratuita prima di procedere al pagamento.
Le spese di spedizione comprendono anche le spese di imballaggio.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16.00 saranno evasi in giornata.
Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso GLS. Poche ore dopo l’avvenuta spedizione dell’ordine, riceverete tramite email il tracking number per seguire il viaggio del vostro ordine sul sito del corriere. Il tempo di consegna per la spedizione STANDARD è di 72/96 h dopo l’evasione dell’ordine e di 24/48 h per la spedizione EXPRESS.
In caso di mancata consegna per vostra assenza all’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tornerà in consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna avrà esito negativo, si aprirà da parte del corriere la pratica di giacenza. A questo punto vi contatteremo personalmente per risolvere il problema e concordare un’ulteriore tentativo di consegna eventualmente anche ad un indirizzo alternativo. Il pagamento della pratica di giacenza, dovuto a vostra assenza o a indirizzo errato, vi verrà richiesto dal corriere al momento della consegna. La spedizione verrà effettuata a saldo avvenuto e verificato. L’acquisto del Cliente sarà spedito all’indirizzo indicato nell’ordine stesso, come riportato nella lettera di conferma dell’ordine. Salonservice.it non è responsabile del trasporto della merce, affidato a terzi, che viaggia sempre per conto e a rischio del compratore. Per minimizzare i rischi a vostro carico utilizziamo sempre spedizioni tracciate. Al momento della consegna si consiglia di verificare sempre l’integrità dell’imballo e il numero dei colli. In caso di mancanza di colli o di imballo rovinato, accettate la merce apponendo sulla distinta del Corriere la dicitura “Firma con riserva di controllo” specificando il perché, ad esempio “collo aperto o danneggiato” o “consegnati 2 colli anziché 3”. Richieste di sostituzioni o reintegro senza dettagliata riserva al corriere non verranno prese in considerazione. E’ anche possibile ritirare il prodotto direttamente dal nostro Store senza spese aggiuntive.
Per i Paesi dell’Unione Europea con consegna DHL in 3/4 giorni l’importo della spedizione è calcolato in base alla seguente tabella (TARIFFE DI SPEDIZIONE PER NAZIONI ESTERE). Gli ordini vengono elaborati il giorno stesso in base all’ordine di arrivo e alla disponibilità del prodotto. Se il prodotto non dovesse essere disponibile a causa di ordini multipli, una nostra esperta Ti contatterà tramite e-mail, indicandoti i tempi di attesa per la spedizione. A questo punto potrai decidere se confermare l’ordine oppure annullarlo ricevendo quindi l’immediato rimborso. In ogni caso non verranno effettuate spedizioni parziali di ordini incompleti.
Nota: Le festività e i weekend non sono considerati giorni lavorativi. Gli ordini trasmessi il sabato e la Domenica verranno elaborati nella mattinata di Lunedì.
In alternativa, è anche possibile ritirare il prodotto direttamente dal nostro Store senza spese aggiuntive.
La spedizione verrà effettuata a saldo avvenuto e verificato.
L’acquisto del Cliente sarà spedito all’indirizzo indicato nell’ordine stesso, come riportato nella lettera di conferma dell’ordine.
Salonservice.it non è responsabile del trasporto della merce, affidato a terzi, che viaggia sempre per conto e a rischio del compratore. Per minimizzare i rischi a vostro carico utilizziamo sempre spedizioni tracciate.
Al momento della consegna si consiglia di verificare sempre l’integrità dell’imballo e il numero dei colli. In caso di mancanza di colli o di imballo rovinato, accettate la merce apponendo sulla distinta del Corriere la dicitura “Firma con riserva di controllo” specificando il perché, ad esempio “collo aperto o danneggiato” o “consegnati 2 colli anziché 3”. Richieste di sostituzioni o reintegro senza dettagliata riserva al corriere non verranno prese in considerazione.
La garanzia di Trusted Shops
Il tuo acquisto è assicurato per un importo inferiore o pari a 2.500 €.
Fai acquisti online in tutta sicurezza nei negozi con il sigillo di qualità Trusted Shops, grazie anche alla nostra garanzia di rimborso. Basta un solo clic subito dopo aver effettuato un ordine per assicurare gratuitamente il tuo acquisto corrente e quelli futuri nei negozi con il sigillo di qualità Trusted Shops fino a un importo di 2.500 €. Il periodo di copertura per ogni acquisto è di 30 giorni.
Si applicano le condizioni di garanzia e di partecipazione.
Acquista nel nostro sito usufruendo di sconti studiati appositamente per te!
La registrazione è velocissima, ci dovrai fornire esclusivamente i dati necessari all’operazione, indirizzo di spedizione ed eventuali dati di fatturazione, se richiesta.
Dopo esserti registrato, inviaci un documento che attesti la tua professione (ad esempio: visura camerale, diploma o attestato di frequenza della scuola professionale). Lo potrai fare rispondendo alla mail che riceverai subito dopo l’iscrizione da member@salonservice.it, o compilando il form o anche più comodamente tramite WhatsApp al n° 342 015 8701 Dopo una veloce verifica dei dati, provvederemo ad attivare il listino a te riservato.
Hai delle domande?
Ti possiamo aiutare, siamo qui per questo, contattaci in chat sul sito, tramite email a member@salonservice.it, telefonicamente al numero 0585 855.683 o anche tramite WhatsApp al n° 3420158701
Dopo la registrazione
Ti basterà entrare sul sito ed, effettuare il login con la tua email e password e il sito ti mostrerà direttamente i prezzi scontatissimi a te riservati, comprensivi di iva. Nel caso non ti ricordassi la password, è attivo il servizio recupera password: Ti verrà immediatamente inviata una email con la procedura da seguire per il ripristino. Ti ricordiamo che l’ordine minimo per i professionisti è di € 79,00 e che la spedizione è gratuita per ordini superiori a € 199,00 mentre per ordini di importo inferiore ti verrà richiesto un contributo di soli € 4,90.