Difficile decidere quali sono i migliori prodotti da usare per lavare i capelli colorati? La risposta è solo una: Manic Panic Hair Color, la linea haircare Manic Panic studiata per far durare la tinta più a lungo. Grazie alla sua formulazione a pH bilanciato, senza solfati e sottoprodotti di origine animale, Hair Color Manic Panic lavora per prolungare la durata di qualsiasi tipo di colore, da quello più classico a quello più acceso e vibrante, garantendo ai capelli i nutrienti necessari per mantenersi belli e in salute.

La formula unica 100% vegan di Haircare di Manic Panic è arricchita con estratto di radice di ginseng biologico, rosmarino, salvia, semi di girasole e burro di karitè, per risultare estremamente delicata sui capelli durante la detersione e donare protezione e morbidezza ai capelli trattati, che rimangono pieni e setosi al tatto.
Lavare i capelli colorati nel modo giusto è fondamentale per evitare che il colore scarichi e perda di lucentezza, per questo Hair Colori di Manic Panic ha formulato per te una haircare routine completa: la gamma Manic Panic comprende shampoo pre-tinta, conditioner e shampoo da fare dopo la colorazione, per prendersi cura della tua chioma trattata a 360 gradi. Scegli sul nostro shop i prodotti per il lavaggio di Manic Panic Hair Care più adatti alle tue esigenze!

Showing all 10 results